I luoghi

Dove sono le nostre sedi associate

Ecco la lista delle nostre sedi, cioè delle scuole dove si tengono i nostri corsi, con l'indicazione del quartiere di Napoli e della Municipalità di cui fanno parte. Cliccando sul nome della scuola (sede), si accede alla sua pagina web, con maggiori informazioni (recapiti telefonici, indirizzi con link alla posizione su Google Maps, mail, ecc.). Cliccando poi sul link al blog della sede (incluso in ogni pagina web) si accede ad altre informazioni utili, a contenuti didattici, foto, ecc. Anche la sede centrale/amministrativa ha un suo blog.

Sede centrale/amministrativa (Main Building - Administration): Corso Malta, 141 - 80141 Napoli (NA) - Ingresso da Corso Malta, 147 - 80141 (NA)

Segreteria e Dirigenza

Le nostre sedi associate (ossia le nostre scuole) si trovano nelle zone colorate:

Mappa Municipalità a colori

• RODARI - MOSCATI (Miano - Municipalità VII)
  • PAVESE - NAZARETH (Arenella - Municipalità V)
  • RUSSO (Pianura - Municipalità IX)